PC Health Advisor contiene un kit di strumenti digitali per velocizzare il PC
ParetoLogic ha ottenuto la qualifica di Certified Partner nell'ambito del programma per i partner Microsoft ParetoLogic ha aderito ad Intel® Software Partner Program ParetoLogic è un membro accreditato di Better Business Bureau



Uno kit di strumenti completo per la velocizzazione dei PC

Un computer medio non raggiunge mai la velocità massima. Errori di Windows, impostazioni errate, problemi del Registro di sistema, malware e file inutilizzati – Tutti questi problemi rallentano le prestazioni anche del miglior computer. Rivolgersi a un centro di assistenza può essere molto costoso e le normali utilità consentono solo di correggere un solo problema alla volta e non quelli complessi.

Solo PC Health Advisor fornisce oltre una dozzina di funzionalità avanzate per la scansione e la correzione che consentono di velocizzare i PC. Scaricalo e provalo subito!

Vi capita spesso di dover attendere che il PC esegua l'operazione richiesta? Esplorare il Web, visualizzare immagini e presentazioni, ascoltare musica e perfino avviare il computer sono solo alcune delle semplici operazioni che richiedono più tempo del previsto? Quando si seleziona un pulsante, si dovrebbero vedere subito i risultati, non dover attendere prima che le immagini vengano visualizzate, le pagine Web vengano caricate e i programmi vengano avviati. Ora tutto questo è un ricordo del passato.

Grazie alle sue funzionalità di ottimizzazione, PC Health Advisor consente di utilizzare tutte le potenzialità nascoste del PC. Ora non è più necessario rivolgersi all'assistenza tecnica perché questo straordinario programma avanzato fornisce di serie tutte le funzionalità necessarie per eseguire qualunque operazione. Scarica subito il programma per scoprire la reale velocità del tuo PC

PC Health Advisor fornisce molto di più degli altri software di ottimizzazione e consente agli utenti di sfruttare ogni bit di velocità del PC:

  • Ottimizzazione del Registro di sistema di Windows
  • Rimozione del malware che mangia memoria
  • Cancellazione dei file dalla cronologia del browser
  • Controllo delle impostazioni di ibernazione di Windows
  • Rimozione dei file duplicati
  • Identificazione dei processi attivi
  • Disabilitazione degli elementi di avvio inutili
  • Deframmentazione della memoria del PC
  • E molto altro ancora!


Scarica PC Health Advisor ed esegui una scansione
per rilevare i problemi che potrebbero rallentare il tuo PC.



Velocizzazione del PC in 3 semplici passaggi


Passaggio 1: scansione

Passaggio 1: scansione

Solo PC Health Advisor è in grado di eseguire una scansione approfondita del PC e di rilevare errori, file inutilizzati, malware e molto altro ancora.

Passaggio 2: correzione

Passaggio 2: correzione

Ora è possibile pulire l'intero PC e migliorare la sua velocità con una sola operazione, senza che sia necessario installare svariati programmi software.

Passaggio 3: protezione

Passaggio 3: protezione

Le scansioni e gli aggiornamenti automatici di PC Health Advisor aiutano a mantenere il PC perfettamente funzionante e integro.



Con gli altri programmi per la riparazione dei PC, non è possibile essere sicuri che venga corretto il problema reale. Anche se i loro produttori ne garantiscono l'assoluta efficienza, è possibile che non riescano a correggere il problema che rallenta il PC.

Questo è il motivo per cui in PC Health Advisor è stata inclusa un'ampia gamma di strumenti e funzionalità avanzati. ParetoLogic sa bene che i problemi di velocità del computer possono essere molti e una soluzione efficace deve essere in grado di correggere tutti i seguenti problemi:

Malware:

Tutti sanno che gli spyware, adware e virus sonno dannosi per il PC. Forse non tutti sanno però che possono anche rallentarlo. Quando il software dannoso inizia a causare la visualizzazione di annunci pop-up, la memorizzazione dei siti visitati, la cancellazione delle impostazioni della home page, rallenta significativamente anche la velocità di elaborazione del PC. Gli scammer sviluppano questi programmi illegali senza tener conto dell'effetto che potrebbero avere sulla velocità del PC.

Conseguentemente, tutti questi programmi mal fatti esauriscono la memoria, occupano spazio su disco e consumano moltissima potenza di elaborazione. Basta solo un programma sviluppato in modo approssimativo per dimezzare la velocità del PC. PC Health Advisor consente di ripristinare la velocità originale, ricercando ed eliminando immediatamente il malware attivo che esaurisce la potenza di elaborazione del PC.

Registro di sistema:

Il Registro di sistema di Windows contiene tutti i tipi di informazioni memorizzati sul PC e le impostazioni. Ogni volta che si installa un programma o si salva e si modifica un file, vengono aggiunti nuovi dati. Sfortunatamente anche un uso medio del computer può ingombrare e incrementare eccessivamente le dimensioni del Registro di sistema con voci obsolete risultanti da disinstallazioni precedenti, virus ed errori di sistema.

Dopo che PC Health Advisor ha eliminato questi problemi nel Registro di sistema, il sistema è in grado di accedere alle informazioni necessarie senza l'impedimento di voci obsolete. Tutto ciò si traduce naturalmente in un incremento della velocità del PC.

Cronologia:

La quantità di informazioni salvate dai PC è impressionante. Windows memorizza tutti i siti Web visitati, i programmi eseguiti e i file aperti. Dopo poco tempo, i file della cronologia diventano di conseguenza troppo grandi poiché contengono dettagli inutili su operazioni effettuate nei mesi o anni passati. PC Health Advisor consente di cancellare le operazioni memorizzate per evitare che il PC continui a conservarle in memoria.

Dopo la cancellazione dei file della cronologia, si nota subito che le operazioni in Windows e l'esplorazione del Web diventano molto più veloci. Inoltre, l'eliminazione di questi file consente anche di proteggersi meglio da programmi snoop che tengono traccia delle operazioni eseguite e dal rischio di furto d'identità. Velocità e sicurezza: un'ottima combinazione!

Impostazioni di Windows:

Nei sistemi operativi Windows XP, Vista e Windows 7, Windows ha integrato un numero enorme di impostazioni, opzioni e preferenze. Tutti questi elementi sono dispersi all'interno dei sistemi operativi e difficili da trovare. PC Health Advisor è in grado di rilevare queste importanti impostazioni di Windows e di visualizzarle in una schermata. Gli utenti possono quindi rapidamente ottimizzare le impostazioni relative all'ibernazione, alla prelettura, alle ricerche sul desktop e molto altro ancora.

PC Health Advisor è in grado di diagnosticare l'integrità del sistema e fornire informazioni sugli elementi di Windows che possono essere migliorati. Altre informazioni? PC Health Advisor è stato sviluppato da ParetoLogic, uno sviluppatore di software di fama mondiale con milioni di clienti.

Se si hanno domande sul sistema o il software, è possibile richiedere assistenza al team dell'assistenza tecnica. Tutti gli operatori sono sempre pronti a fornire a tutti gli utenti di PC Health Advisor risposte chiare, concise e utili perché possiedono una conoscenza approfondita del programma e dei sistemi operativi Windows.

Frammentazione della memoria:

Talvolta il PC non è in grado di memorizzare i dati di un file in un'unica posizione o in posizioni adiacenti. Ad esempio, se le dimensioni di un file risultano maggiori al momento del salvataggio successivo, è possibile che non possa essere salvato nella posizione precedente. Ciò provoca la frammentazione dei dati, ossia la memorizzazione delle informazioni in posizioni fisiche diverse. In termini pratici, ciò significa che quando si richiama il file, il PC deve ricercare tutte le informazioni memorizzate in più posizioni.

La funzione di deframmentazione del disco di PC Health Advisor consente di riorganizzare la memoria del PC. La collocazione dei dati dei file in posizioni contigue accelera la ricerca delle informazioni e migliora la velocità del PC.

Fare clic sul seguente collegamento per scaricare questa straordinaria utilità
per eseguire una scansione e rilevare tutti gli elementi che potrebbero rallentare la velocità del PC.



ParetoLogic PC Health Advisor — Recensione di Filetransit ParetoLogic PC Health Advisor — "PC puliti al 100%" SOFTPEDIA


ParetoLogic PC Health Advisor:

Requisiti minimi di sistema
Di seguito sono riportati i requisiti minimi per il software. Per ottimizzare le prestazioni del prodotto, è consigliabile utilizzare sistemi con specifiche superiori a quelle descritte.

  • Connessione a Internet
  • 20 MB di spazio libero su disco per l'installazione iniziale
  • Microsoft Internet Explorer 6.0 o versioni successive
  • Login come amministratore


Requisiti consigliati

Sistema operativo Requisiti
Windows® 7 a 64 bit
  • 2 GB di memoria (RAM)
  • Processore da 1 GHz
Windows® 7 a 32 bit
  • 1 GB di memoria (RAM)
  • Processore da 1 GHz
Windows Vista® a 64 bit
  • Home Premium, Business, Enterprise, Ultimate
  • Service Pack 2
  • 1 GB di memoria (RAM)
  • Processore da 1 GHz
Windows Vista® a 32 bit
  • Home Premium, Business, Enterprise, Ultimate
  • Service Pack 2
  • 1 GB di memoria (RAM)
  • Processore da 1 GHz
Windows Vista® a 64 bit
  • Home Basic
  • Service Pack 2
  • 512 MB di memoria (RAM)
  • Processore da 800 MHz
Windows Vista® a 32 bit
  • Home Basic
  • Service Pack 2
  • 512 MB di memoria (RAM)
  • Processore da 800 MHz
Windows® XP a 32 bit
  • Service Pack 3
  • 256 MB di memoria (RAM)
  • Processore da 300 MHz

Leggi ulteriori informazioni sulle funzionalità di PC Health Advisor.
Scarica il programma ed esegui una scansione per trovare gli errori comuni sul tuo PC.




Microsoft è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
Intel e il logo Intel sono marchi di fabbrica o registrati di Intel Corporation o delle sue società affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi.